mercoledì 31 dicembre 2014

Angurie, angurie a tutti!

Con ESTREEEEEEEEMO ritardo ecco il terzo post che racchiude, in fin dei conti, tutto il mese di dicembre.
Da dove cominciare? Ho finito le due gonne che avevo in ballo, quella a ruota che ho indossato all'apericena anni '50 organizzata dalle signore del negozio dove frequento il corso. E' stato divertente, specialmente perchè ci ho trascinato il mio ragazzo e lui, a sua volta, mi ha trascinata a ballare...un po', in fondo, lo odio da quella sera :')

Invece la gonna a tubino di mia madre, è stata indossata finalmente per le feste natalizie. E direi che le sta perfettamente! Purtroppo fino al 7 Gennaio non farò il corso, ma ho già in mente cosa iniziare a fare! Non vi dico cosa, però, vedrete... :)
In compenso i peluche che sto realizzando in pannolenci stanno avendo abbastanza successo, infatti ho realizzato un Totoro (avete presente quello del film animato?) di 50 cm per un regalo di Natale a una tenera ragazza. Mi sembra contenta, no?
Detto questo penso che la cosa migliore, per ora, è salutarvi e farvi gli auguri per il nuovo anno. Cercherò di essere più puntuale coi post d'ora in poi :P
Un bacio a tutti e buon 2015!


Nessun commento:

Posta un commento